Dopo il tour estivo iniziato il 19 luglio e concluso il 24 agosto scorso, l'ottimo riscontro di pubblico, l'affiatamento con i miei musicisti e dopo aver ricevuto il 7 agosto, a Montesilvano (PE), il Premio Internazionale "Dean Martin", ho ricominciato a scrivere, comporre, ideare...
Diversi progetti mi frullano nella testa, uno di essi riguarda il nuovo spettacolo che sto scrivendo. Si tratterà di Teatro-Canzone, sul palco tre, al massimo 4 artisti tra cui un attore.
Ve ne parlerò a tempo debito, ora non posso svelare tutti i particolari!
Continuo a documentarmi sulla storia d'Abruzzo, leggo libri, vado a visitare diversi luoghi significativi, importanti evocativi della mia terra e questo mi rende una persona più preparata, soddisfatta e gioiosa.
Sto cercando di curare sempre meglio e di rendere sempre più gradevole e accattivante, il mio piccolo-grande spettacolo One Woman Band, cioè io da sola che canto e suono due, tre strumenti tutti insieme. Il repertorio che riguarda questi concerti è quello che comprende mie canzoni, mie composizioni e poi brani particolarmente importanti che hanno segnato la mia vita di donna e musicista. Canzoni di De Andrè, Bubola, Dylan, Lennon, De Gregori, ecc.
Continuate a seguirmi con l'affetto di sempre, vi abbraccio,
Lara